(m)-Assaggi Shiatsu
Regalati un momento di benessere prenotando un “Assaggio” Shiatsu di circa 20 minuti.
Shiatsu significa letteralmente “pressioni con le dita” ed è una disciplina evolutiva e un’arte che nasce e si sviluppa in Giappone nei primi decenni del Novecento.
Il Tocco dello Shiatsuka agito con palmi, pollici, gomiti o ginocchia permette al ricevente un'esperienza speciale di percezione di sè stesso. Grazie all'attivazione di energia, sangue e risorse personali si possono vivere stati di rilassamento fisico e mentale.
In un ciclo di sedute shiatsu è possibile provare giovamento in condizioni di cefalea, insonnia, disturbi metabolici e dolori di varia natura.
La seduta Shiatsu viene praticata su un futon (materasso di basso spessore) e non prevede l’uso di oli, creme né ausili o strumenti di figure sanitarie, estetiche o sportive.
Si riceve vestiti, possibilmente con abiti comodi ed è adatto a qualsiasi età.
Rossella Cirigliano è operatore Shiatsu certificato APOS (Associazione Operatori Shiatsu) dal 2018.
Si diploma come operatore Shiatsu nel 2017 nella scuola Himawary di Monza.
Attualmente è diplomanda presso l’Istituto Europeo di Shiatsu di Milano, luogo in cui ha potuto approfondire ed ampliare la sua conoscenza dei meridiani con lo stile Keiraku Shiatsu.
Nell’ambito delle discipline bionaturali ha conseguito inoltre il diploma di Istruttore Primo Livello di Qi gong (percorso triennale con certificato rilasciato dal Coni) nel 2022.